FORTE DEI MARMI. Le frodi  assicurative e dei documenti di guida  saranno il tema del corso di aggiornamento organizzato dal comando di polizia municipale, unitamente  all’assessorato di riferimento e in programma a Villa Bertelli  il 17 e il 24 novembre dalle 9 alle 13. L’agenda prevede due incontri: il primo il 17 novembre, dal titolo “Le frodi assicurative – dal controllo su strada alla notizia di reato in attesa delle nuove regole”, a cui interverrà il comandante della polizia stradale di La Spezia Gianluca Fazzolari.

Il secondo si svilupperà su due interventi, uno sempre a cura di Fazzolari che tratterà “Il controllo di legittimità della patente di guida, alla luce di ciò che accadrà dal 19 gennaio 2013” e l’altro  con la relazione di Marco Tattanelli, assistente presso il comando della polizia stradale di La Spezia che  tratterà “Il controllo tecnico su strada della patente di guida”.

Il corso, tenuto conto delle tematiche trattate, sarà aperto a tutte le forze di polizia, previo avviso al seguente indirizzo telematico: [email protected] . “Siamo onorati di poter organizzare  questo corso,  rivolto a tutte forze di polizia impiegate nei controlli sulla strada – ha dichiarato l’assessore alla polizia municipale e  viabilità Alessio Felici “.

(Visitato 79 volte, 1 visite oggi)

UN KIT DI PANNOLINI ECOLOGICI IN REGALO PER I NUOVI NATI

ANCHE FORTE DEI MARMI COMUNE VIRTUOSO NELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA